L’archiviazione cloud ti consente di salvare dati e file in una posizione fuori sede a cui accedi tramite Internet pubblico o una connessione di rete privata dedicata. I dati trasferiti fuori sede per l’archiviazione diventano responsabilità di un fornitore di servizi cloud di terze parti. Il provider ospita, protegge, gestisce e mantiene i server e l’infrastruttura associata e garantisce l’accesso ai dati ogni volta che ne hai bisogno.

Con il cloud che sta rapidamente diventando un canale per una fornitura di dati senza precedenti, l’importanza dell’accuratezza, della coerenza e della privacy dei dati sta crescendo. Cose che possono sembrare un piccolo errore di dati o un problema tecnico possono avere un forte impatto negativo sulle vendite, sul processo decisionale e sulla fidelizzazione dei clienti. Tuttavia, ordinare i dati e sincronizzarli con i database esistenti, quindi analizzarli regolarmente, il tutto mantenendo l’integrità dei dati, può essere noioso e costoso. Ecco perché la sincronizzazione dei dati è diventata uno degli strumenti più preziosi per gestire i dati.

La condivisione dei dati è diventata un argomento sempre più importante nel mondo degli affari. Tradizionalmente definito come un concetto nel mondo della ricerca accademica, la condivisione dei dati come tecnologia è diventata molto rilevante per le aziende di tutte le dimensioni, sia che debbano diffondere i dati in una grande organizzazione globale o che debbano aumentare i dati interni con dati di mercato più ampi.

Antares ha la missione di archiviare tutti i dati del mondo rendendo l’archiviazione dei dati semplice, conveniente, veloce e sicura. Se hai dati da archiviare, che si tratti di backup, radiografie, video di sorveglianza, dati finanziari, media e intrattenimento o dati scientifici, l’impegno di Antares è quello di essere sempre il cloud storage più economico, veloce, sicuro e affidabile al mondo. È tutto ciò che facciamo e lo facciamo meglio di chiunque altro.

A differenza di Amazon S3 e dei servizi simili di Google Cloud Platform e Microsoft Azure, Antares non addebita costi per le richieste in uscita o API. Il traffico in entrata e in uscita è illimitato e gratuito.

No, un account ma spazio di archiviazione illimitato, su più storage

Sì, con software di terze parti compatibile con S3. Se hai attivato il Cloud Hub, utilizza il client nextcloud.

Acronis
Ahsay Backup
AJC Software
Altaro
Aparavi
Arcserve
Arq
Atempo
BackupAssist
BackupGuard
BackWPup
Bacula
Borg
CloudBacko
CloudMounter
Cohesity
Comet Backup
Commvault
Cyberduck / Mountain Duck
Discourse
Duplicacy
Duplicati
Handy Backup
HashBackup
HYCU
Iperius Backup
JetBackup
Kasten
Macrium
Media Cloud
MoveBot
MSP360 (formerly Cloudberry Lab)
NAKIVO
qBackup
Quest
R1Soft
Reevert
Restic
Retrospect
Rubrik
StorageCraft
Tintri Partner Solution
UltraBac
Unitrends Partner Solution
UpdraftPlus
Veeam
Veritas
Vertical Backup
VMware
Zmanda